Advertisements

Ivan Juric: “Dobbiamo avere volti nuovi”

Advertisements
Advertisements

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha avanzato delle richieste per il mercato invernale, sottolineando la necessità di rinforzare la rosa anche in vista della probabile partenza di Singo e Aina per la coppa d’Africa. Al momento la squadra del ct croato si trova in dodicesima posizione con 14 punti e con Andrea Belotti di nuovo a disposizione, ma questo sembra non essere abbastanza per tranquillizzare il tecnico granata.

Advertisements

Ecco le dichiarazioni del coach: “In tutte le mie squadre ho sempre avuto quattro-cinque gol da ogni esterno. Stiamo parlando per l’inizio del 2022: ci sarà assolutamente bisogno: non sarà facile, ma se loro (Aina e Singo, ndr) se ne vanno per un mese dobbiamo avere volti nuovi”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli