Advertisements

Nicolò Barella sempre più nerazzurro

Advertisements
Advertisements

Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, l’Inter ha comunicato il rinnovo di Barella: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”.

Advertisements

Le prime parole del centrocampista: “Sono contento di aver rinnovato il mio contratto e di lottare ancora per questi colori. Mando un saluto a tutti i tifosi nerazzurri, Forza Inter!”.

Nella passata stagione Barella è stato uno dei protagonisti della cavalcata Scudetto nerazzurra: 36 presenze in campionato con 3 gol, tra i quali spicca quello segnato alla Juventus nel 2-0 di San Siro. Una continuità di rendimento assoluta per il centrocampista, che ha coronato il sogno di vincere il tricolore con la sua squadra del cuore. Al termine della stagione è stato proclamato dalla Lega “Miglior centrocampista della Serie A 2020/2021”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli