Advertisements

Lecce, Sticchi Damiani: “Non è stato facile, c’era scetticismo”

Advertisements
Advertisements

Raggiunto da calciolecce.it, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha dichiarato: “Il “Via del Mare” pieno? È accaduto nella giornata perfetta, con la partita perfetta. La squadra in tutto ha sbagliato un tempo a Cremona e poi non ha avuto tempo di trovare la quadra dopo tanti cambiamenti.

Advertisements

Ricordo tante sentenze dopo la prima giornata, sul modulo, sui singoli, sull’allenatore. Bisogna avere sempre pazienza, perché in poco tempo poi si può distruggere tutto e avevamo costruito con pazienza. Sappiamo che c’è un gruppo che è forte, che è solido, che ha dei valori”.

“Sarebbe bello che lo stesso gruppo venisse accompagnato e sostenuto nei momenti di difficoltà. Non è stato facile partire con tanto scetticismo e non lo dico per rivendicare scelte giuste o sbagliate ma ci sono tanti crocevia. Nel momento di difficoltà se si prende una strada sbagliata, non se ne esce più. È importante che questo gruppo si stia costruendo dei bonus da spendere quando le cose non vanno bene”.

Tag: Lecce
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli