Tomori: “E’ una motivazione sapere che Maldini mi guarda giocare”

"Dice che posso migliorare in termini di posizionamento e di possesso".

Parlando al magazine ufficiale della UEFA, Tomori ha svelato: “Quando il Milan mi ha chiamato per me è stato uno shock: ‘Un colosso europeo chiede proprio di me’. Il mio italiano? E’ ok, sto capendo sempre di più. Quando mister Pioli parla nelle riunioni capisco quasi tutto.

Ma devo ancora lavorarci”.

“Ho parlato con Maldini e mi ha detto come pensa che io possa migliorare il mio gioco in termini di posizionamento e di possesso. Avere questo tipo di persone da cui imparare e da cui prendere consigli è qualcosa che non puoi comprare.

In più sapere che mi stanno guardando è sicuramente una motivazione per me”.

Chiosa su Ibrahimovic: “È troppo forte e intelligente. Anche a quarant’anni si adatta abbastanza velocemente. Avere qualcuno come lui che ha giocato ai massimi livelli per quasi tutta la sua carriera è incredibile. E averlo nella tua squadra è decisamente meglio che non avercelo perché è un vincente. Guida molto il gruppo e alza l’asticella. Averlo intorno è sicuramente positivo”.

Insigne, l’agente svela l’offerta del Napoli

Jorginho: “Impossibile non pensare al Pallone d’Oro”

Leggi anche
  • default featured image 3 1200x900 1Preparativi per i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: Tutto Quello che Devi Sapere

    Milano Cortina 2026: Preparativi dell’Italia per i Giochi Olimpici Con l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, l’Italia si sta preparando a mettere in mostra il proprio talento e la propria ospitalità. Scopri come il nostro paese sta lavorando per garantire un evento indimenticabile, creando infrastrutture all’avanguardia, promuovendo la sostenibilità e valorizzando il patrimonio culturale. Preparati a vivere un’esperienza unica che celebra lo sport e l’ospitalità italiana!

  • default featured image 3 1200x900 1Milano Cortina 2026: Progetti e Dati Chiave per i Giochi Olimpici

    Milano Cortina 2026 si avvicina, portando con sé un’ampia gamma di progetti e iniziative entusiasmanti da esplorare e sostenere.