Advertisements

L’Inter si muove sul mercato dei parametri zero: il piano di Marotta

Advertisements
Advertisements

Più che al mercato di gennaio, l’Inter è già al lavoro per potenziare la propria rosa con nomi importanti nella prossima stagione. Per farlo, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta sta preparando un piano rivolto a convincere calciatori in scadenza di contratto a vestire la maglia nerazzurra, contenendo così le spese societarie.

Advertisements

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il nome a parametro zero più caldo è quello di Onana, portiere in scadenza con l’Ajax. L’affare, secondo la ‘Rosea’, sarebbe già in dirittura d’arrivo e la firma del pre-accordo potrebbe arrivare già a gennaio.

Ci sono poi altri due nomi che solleticano particolarmente la fantasia della dirigenza nerazzurra: il primo è quello di Lorenzo Insigne, che ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Napoli. Il secondo è quello di Antonio Rudiger, già visto in Italia con la maglia della Roma, in scadenza di contratto con il Chelsea e desideroso di una nuova sfida.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli