Advertisements

C’è l’opzione Roma per Matias Vecino

Advertisements
Advertisements

Matias Vecino potrebbe trasferirsi alla Roma nel mercato di gennaio. I giallorossi hanno urgenza di un’opzione per il reparto centrale del campo, e l’uruguaiano potrebbe rappresentare una valida alternativa ai titolari.

Il calciatore non rientra nei piani dell’Inter e dal ritiro con la sua Nazionale si è sfogato: “Nell’Inter negli ultimi mesi sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione in base a quello di cui avevo parlato con l’allenatore e con il club.

Advertisements

Il calcio è fatto di momenti, a volte positivi e a volte negativi”.

“È chiaro che se questi ultimi aumentassero, credo che con l’Inter dovremo discutere, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione buona per tutti. Un giocatore deve dare sempre al massimo e rispettare le decisioni degli allenatori, restare concentrato, allenarsi al massimo e farsi trovare pronto quando il tecnico e la tua squadra avranno bisogno di te”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli