Advertisements

Juventus, Allegri: “Domani difficile anche per una questione ambientale”

Advertisements
Advertisements

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana, Massimiliano Allegri ha dichiarato: “In questo momento ci vogliono ordine, concretezza e serenità. Abbiamo una rincorsa che diventa divertente, non dico per arrivare primo, ma è comunque una rincorsa.

Advertisements

Bisogna trovare il modo di uscire dalla tempesta non bisogna combatterla”.

“Le scelte sul mercato sono state giuste. Abbiamo fatto pochi gol rispetto alle occasioni create. Magari da domani cambierà tutto. Ma non è che hanno disimparato a fare gol, Dybala ha gol nelle gambe, così come Kean. Credo che nel giro di poco cominceranno a fare gol e le cose magari le vediamo in altro modo”.

La gara di domani non è da sottovalutare: “E’ complicata anche per una questione ambientale perché i tifosi si fanno sentire. Bisogna approcciare meglio di Verona altrimenti prendi subito degli schiaffi e diventa tutto più complicato. Contro l’Atalanta abbiamo fatto una buona partita ma l’episodio ci è andato contro. Bisogna fare qualcosa in più perché quello che abbiamo fatto non basta”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli