Il 31 dicembre sarà un giorno da ricordare, tingendosi di blu. Per la prima volta nella storia del RC Celta, il passaggio all’anno nuovo si svolgerà sul canale ufficiale YouTube della squadra galiziana. I giocatori Iago Aspas, Borja Iglesias e Óscar Mingueza, insieme ad altri ospiti, saranno i protagonisti di una diretta ricca di emozioni e sorprese per accogliere il 2025.
Il sito ufficiale del club ha comunicato che “i nostri tre calciatori simbolo guideranno un evento straordinario di fine anno, che si concluderà in grande stile con il tradizionale momento delle uve, a mezzanotte”. “Dopo un 2024 che ha visto il celtismo avvicinarsi come mai prima d’ora, il RC Celta desidera esprimere la propria gratitudine ai tifosi per il loro supporto costante, brindando al nostro futuro e ai momenti condivisi.
Il celtismo rappresenta l’energia che alimenta la nostra passione, e il club è certo che sarà un occasione speciale in cui festeggeremo un 2025 ricco di sogni e speranze,” ha dichiarato la società di Vigo.