Esisten due realtà contrastanti a Mendizorroza

L’Alavés cercherà di sfruttare il sostegno dei propri tifosi a Mendizorroza per sorprendere il Villarreal e ottenere tre punti fondamentali per la salvezza. Ad affrontarli ci sarà un Villarreal, attualmente il secondo miglior ospite del torneo, che arriva dopo la sospensione dell’ultima partita contro l’Espanyol e punta a continuare a pressare l’Athletic Club, attualmente al quarto posto.

I sostenitori e la dirigenza sono consapevoli che i problemi del team di Eduardo Coudet emergono soprattutto nelle partite casalinghe, dove i risultati sono stati deludenti fino ad ora. Il loro obiettivo è creare un clima favorevole per invertire una serie negativa che dura dal 1° novembre, quando la squadra ha conquistato la vittoria in casa contro il Mallorca.

Per questo incontro, Kike García, il capocannoniere della squadra, sarà un’incognita fino all’ultimo momento, poiché ha potuto allenarsi poco durante la settimana prima di questo match cruciale. Probabili formazioni: Alavés: Sivera; Tenaglia, Abqar, Mouriño, Manu Sánchez; Blanco, Jordán; Vicente, Aleñá, Guridi; Kike García o Toni Martínez. Villarreal: Diego Conde, Juan Foyth, Logan Costa, Willy Kambwala, Sergi Cardona; Pape Gueye, Santi Comesaña, Yeremy Pino, Álex Baena; Ayoze Pérez e Thierno Barry.

Lorenzo Musetti trionfa al Masters 1000 di Indian Wells

Prova decisiva per Nuñez all’Athletic