Non ho alcuna informazione riguardo all’interesse del Espanyol

Jonathan Dubasin è uno dei tanti giocatori recentemente associati all’RCD Espanyol. L’attaccante catalano è attualmente in prestito dal Basilea svizzero al Real Sporting, che ha già espresso, attraverso le parole di José Riestra, il responsabile del Gruppo Orlegui (proprietario del club di Gijón), la volontà di esercitare l’opzione di acquisto per il calciatore.

“Ho seguito la conferenza stampa di Riestra e sono molto felice”, ha dichiarato Dubasin, che è stato nominato Giocatore Cinque Stelle del Sporting a marzo. “Ricevo tanto affetto da parte dei tifosi, dai compagni, dalla dirigenza e da chi lavora qui.

Sono anche molto grato per l’impegno che stanno per mettere in atto”, ha continuato il calciatore. A proposito della questione dell’interesse dell’Espanyol, Dubasin, che ha 25 anni, ha affermato di non sapere niente. “Il presidente (Alejandro Irarragorri) ha detto che mi acquisteranno, quindi considero questa una notizia positiva. Sono qui e felice, ma come ripeto, nel calcio non si può mai essere certi. Non ho idea della situazione”, ha sottolineato. “Darò il massimo finché sono qui. Alla fine, il club mi sta offrendo tanto e io devo restituire tutto fino all’ultimo giorno. Non so se sarà domani, fra cinque settimane o tra dieci anni. Non lo so”, ha concluso Dubasin, che ha messo a segno otto reti e fornito nove assist nelle 38 partite giocate con il Sporting.

Classifica del Pallone d’Oro: Qualcuno può competere con i giocatori del Barcellona?

Matteo Arnaldi conquista i quarti di finale al Masters 1000 di Madrid