Il Real Betis garantisce il suo posto nella Europa League

Il Real Betis ha ufficialmente garantito la sua partecipazione, almeno alla prossima Europa League, dopo la sconfitta del Mallorca contro il Girona. Attualmente, il Betis ha un vantaggio di tredici punti sulle squadre che occupano le ultime tre posizioni della zona europea, ovvero Rayo, Osasuna e Mallorca, tutti fermi a 44 punti con ancora 12 punti da giocare.

Con i suoi 57 punti, il Real Betis ha anche un distacco di undici punti rispetto al Celta, che si trova al settimo posto con 46 punti. Dopo la vittoria convincente di domenica scorsa contro l’Espanyol (1-2) a Cornellà, il Betis rimane in corsa per le posizioni di Champions, distaccato di un solo punto dal Villarreal (58), quinto in classifica, e di quattro dall’Athletic (61), che occupa la quarta posizione.

Prima di concentrarsi sulla lotta per la Champions, con il match contro l’Osasuna di domenica e la visita al Rayo il 15, i verdiblancos affronteranno giovedì una partita storica contro la Fiorentina, in palio c’è un posto in finale della Conference.

Stuani indica la ruta hacia la salvaguardia della squadra

Copertura MD Gipuzkoa 6 maggio