A sole quattro partite dalla conclusione di un’altra stagione calcistica, il Rayo Vallecano, come molti club di Prima e Seconda Divisione, sta già pianificando la prossima annata. In particolare, si sta pensando alla possibilità di partecipare a competizioni europee se riusciranno a guadagnare punti nei prossimi incontri.
In questo scenario, un nome che emerge è quello di Víctor Muñoz, un giovane esterno di soli 21 anni attualmente in forza al Real Madrid Castilla. Finora ha avuto una stagione eccezionale, realizzando 10 reti e fornendo 6 assist.
Muñoz è stato titolare in 28 degli 31 match disputati dalla squadra di Raúl González Blanco fino ad ora, il che dimostra che è pronto per affrontare il salto nella massima serie.
Secondo quanto riportato dal giornalista italiano Matteo Moretto, esperto nel mercato dei trasferimenti, anche il Mallorca sta valutando di ingaggiarlo.
Un aneddoto interessante è che Víctor Muñoz ha fatto parte del vivaio del FC Barcelona prima di approdare a ‘La Fábrica’, dove ha militato dal 2014 al 2017, incrociando le strade con attuali membri della prima squadra come Fermín López e Alejandro Balde.