Problemi per il Villarreal in vista della partita contro il Girona

Il Villarreal CF ha iniziato oggi, martedì, la sua settimana di allenamenti in preparazione per la partita di sabato contro il Girona, che si svolgerà a Montilivi. Durante la sessione si è notata l’assenza del terzino Kiko Femenía. Il calciatore originario di Alicante è in attesa di ulteriori informazioni riguardo ai problemi al polpaccio della gamba destra, che lo hanno costretto a lasciare il campo nell’ultima partita.

È molto probabile che non possa prendere parte alla sfida di sabato, ma la sua disponibilità sarà valutata in base ai miglioramenti durante la settimana. Se non dovesse essere in grado di giocare, sembra che il giovane Pau Navarro sia il candidato favorito per sostituirlo sulla fascia destra della difesa.

Anche il difensore centrale Raúl Albiol ha mancato l’allenamento, poiché sta proseguendo il suo recupero da infortuni. D’altra parte, il ritorno di Yeremy Pino, squalificato in precedenza, offrirà diverse opzioni in attacco, visto che anche Gerard Moreno e Álex Baena continuano a lavorare regolarmente dopo essere rientrati in lista per la scorsa partita. Il Villarreal ha in programma di allenarsi ogni mattina fino a venerdì, quando si dirigerà verso Girona nel pomeriggio, per prepararsi al match contro la squadra locale.

La Real ha enfrentato una difficoltà nell’attacco: non riesce a segnare più di un gol in media per partita, con una serie di 16 incontri di campionato senza riuscire a trovare la rete

Puado è in attesa di un’offerta, sperando che il valore della sua proprietà aumenti