Dopo la sconfitta subita venerdì contro il Rayo Vallecano, il calciatore Alberto Moleiro della UD Las Palmas ha espresso la sua frustrazione per la mancanza di punti che complicano la situazione nella lotta per non retrocedere. Ha sottolineato l’importanza di continuare a combattere nelle ultime tre partite, sperando di conquistare tutti i nove punti disponibili per cercare di raggiungere la salvezza in LaLiga EA Sports.
Il Rayo Vallecano ha inflitto una sconfitta ai canari nel loro stadio, con un gol di Álvaro García al minuto 66 durante la trentacinquesima giornata del campionato. Moleiro, visibilmente emozionato, ha parlato con la stampa di DAZN LaLiga, esprimendo il difficile momento che stanno attraversando, con un discorso spezzato dalle emozioni.
Ha detto: “Le parole ormai non contano più, la frustrazione è tanta perché abbiamo dato il massimo fino alla fine, ma i risultati non arrivano. Dobbiamo andare avanti, ci sono ancora nove punti in gioco, che per noi rappresentano un’opportunità fondamentale, e non ci arrenderemo, non siamo finiti, lotteremo fino all’ultimo e sono fiducioso che ce la faremo”.