Il programma che attende il Real Madrid dopo la sconfitta contro il Barcellona

Il Real Madrid ha subito una sconfitta nella sua trasferta a Montjuïc contro il Barcellona, rimanendo così a 7 punti (incluso il ‘goal-average’) dai rivali blaugrana, a sole tre giornate dalla conclusione della stagione di LaLiga EA Sports. Le possibilità per la squadra bianca di cambiare le sorti e conquistare il titolo dipendono dalla necessità di vincere tutte le rimanenti partite e di sperare che il Barcellona accumuli al massimo 1 punto nelle sue ultime partite.

Il primo dei tre incontri che attendono il Real Madrid si svolgerà mercoledì prossimo (alle 21:30), quando affronterà il Mallorca al Santiago Bernabéu. Qualora non dovesse ottenere i tre punti, il Barcellona sarebbe matematicamente campione, anche senza disputare il suo match di giovedì (21:30) contro l’Espanyol al RCDE Stadium.

Dopo l’intermezzo settimanale, il prossimo impegno del Real Madrid sarà domenica (alle 19:00), in trasferta contro il Siviglia, e poi chiuderà la sua avventura in LaLiga una settimana dopo (orario da confermare), ospitando la Real Sociedad. Il Barcellona, oltre della sfida con l’Espanyol, avrà in programma di ricevere il Villarreal e di giocare contro l’Athletic in trasferta.

“Speriamo di avere i Williams di nuovo disponibili per le prossime partite.”

La drammatica sconfitta di Francesco Passaro agli Internazionali BNL d’Italia