Jeff Luhnow, il presidente del Leganés, non chiarisce quale sarà il destino di Borja Jiménez

Jeff Luhnow, il presidente del Leganés, ha scelto di non discutere il futuro del suo allenatore Borja Jiménez prima della partita con l’Espanyol che si svolge a Butarque. Ha sottolineato la grande fiducia riposta in lui, affermando che attualmente l’obiettivo principale è concludere la stagione.

“Negli ultimi due anni ha svolto un lavoro eccellente e abbiamo fiducia in lui. Già quattro o cinque settimane fa ho dichiarato che avremmo terminato la stagione con lui. Ora, il nostro focus è chiudere la stagione e ci saranno ulteriori discussioni in merito.

Ho già parlato con lui su vari argomenti. È un ottimo allenatore e ha un futuro luminoso davanti a sé, e dovremo vedere quali opportunità si presenteranno”, ha dichiarato il presidente, commentando le recenti parole dell’allenatore che aveva espresso dubbi sulla sua permanenza, visto che il club non si è ancora pronunciato. Luhnow ha anche toccato il tema del futuro di alcuni giocatori, la cui partenza è stata oggetto di voci: “I pettegolezzi fanno parte del calcio. Tuttavia, la squadra è concentrata su ciò che ha davanti. Ogni giocatore è un professionista e, sebbene possano avere in mente altre destinazioni per la prossima stagione, anche noi non sappiamo dove ci porterà il futuro. La nostra attenzione è completamente rivolta a questa partita”.

Manolo González ha dichiarato: “Sarò in pace solo quando saremo al sicuro”

Borja Jiménez ha dichiarato: “Se tutti sono in gioco per qualcosa, sarà difficile che ciascuno raggiunga i 40 punti.”