Argomenti trattati
Le parole di Inzaghi sulla partita con il Barcellona
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la recente partita contro il Barcellona, esprimendo grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra. “Tutti siamo molto soddisfatti per quello che abbiamo fatto, per quello che abbiamo regalato alla nostra gente”, ha affermato Inzaghi, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare per raggiungere l’obiettivo finale.
Il tecnico ha evidenziato come partite di questo calibro siano fondamentali per il morale della squadra e per il supporto dei tifosi.
Le sfide in vista del match contro il Torino
Inzaghi ha poi spostato l’attenzione sulla prossima sfida contro il Torino, una squadra che non perde in casa da sette partite.
“Abbiamo qualche problematica, ma faremo un’ottima partita anche con i problemi che abbiamo”, ha dichiarato, mostrando fiducia nella capacità della sua squadra di affrontare le difficoltà. La preparazione per questo incontro è stata complicata, con alcuni giocatori costretti a rimanere a casa per infortuni. Tuttavia, il tecnico è determinato a dare il massimo, affermando che “faremo di tutto” per ottenere un risultato positivo.
Il sogno scudetto e i complimenti a Pippo Inzaghi
Inzaghi ha anche parlato del sogno scudetto, ammettendo che la situazione attuale non è completamente nelle mani della sua squadra. “Non è nelle nostre mani, ma faremo di tutto per lottare fino alla fine”, ha detto, evidenziando la determinazione dell’Inter nel perseguire il titolo. Inoltre, ha colto l’occasione per fare i complimenti al suo predecessore, Pippo Inzaghi, per il lavoro straordinario svolto con il Pisa, che ha riportato la squadra in Serie A dopo 34 anni. “Io tra i più grandi sempre? Pippo è di parte, ma sono complimenti con il cuore”, ha concluso, dimostrando rispetto e ammirazione per il collega.