Il Betis smentisce di essere interessato a uno dei protagonisti di LaLiga

Manu Fajardo, il direttore sportivo del Real Betis, ha smentito le voci che indicano il terzino del Rayo Vallecano Andrei Ratiu come obiettivo per la prossima stagione. “In realtà non c’è nulla di concreto. Abbiamo già due terzini e Aitor Ruibal, che è un giocatore molto versatile.

Abbiamo avuto modo di vedere il suo contributo a Firenze, dove ha giocato come attaccante centrale. Inoltre, c’è Ángel Ortiz, un nostro giovane talento, che ha dimostrato di sapersi inserire molto bene in squadra”, ha dichiarato Fajardo giovedì scorso in un’intervista a DAZN, a Vallecas.

Ratiu ha un contratto con il Rayo fino al 2028 e una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, cifra che il presidente del Rayo, Martín Presa, ha affermato non intende abbassare, poiché il Villarreal detiene il 50% dei diritti sul passaggio del calciatore rumeno, cresciuto nelle giovanili del club castellonense. Fajardo ha anche parlato di Antony durante la sua apparizione su DAZN, menzionando la possibilità di avviare una campagna di crowdfunding per garantirne la permanenza: “Non abbiamo ancora avviato la raccolta fondi, ma temo che ci troveremo obbligati a farlo, considerando la crescente pressione”, ha aggiunto Fajardo.

Impatto negativo per l’Osasuna al termine del campionato

Lorenzo Musetti e la lezione di Roma: un futuro da costruire