I tifosi del Real Betis sono entusiasti di Antony, il loro nuovo beniamino. Affettuosamente soprannominato ‘Antonio de Triana’, il giocatore ha segnato un gol straordinario giovedì, durante l’ultima partita di campionato contro il Valencia, al Benito Villamarín, facendo alzare in piedi il pubblico.
Questo incredibile momento è stato festeggiato in modo spettacolare dal brasiliano, in prestito dal Manchester United fino alla fine della stagione.
Al 39° minuto, Isco Alarcón ha fornito un assist magistrale ad Antony, che ha colto l’opportunità per segnare con un meraviglioso tiro a giro che si è insaccato nel corner della porta difesa da Mamardashvili.
Dopo il gol, Antony ha festeggiato in modo euforico, mostrando una maglia con il numero 7 e il nome ‘Antonio de Triana’ lanciata dai tifosi. Ha baciato con entusiasmo il simbolo del club e indossato un cappello donato da Isco. Arrivato nel mercato di gennaio, Antony si è inserito rapidamente nel Real Betis, conquistando il cuore e l’ammirazione di una tifoseria completamente affascinata da lui.
Il Benito Villamarín ha intonato il coro “¡Antony, quédate!” accompagnato da calorosi applausi, esprimendo il desiderio che resti anche nella prossima stagione dopo il suo straordinario gol. Le prestazioni del brasiliano nella squadra andalusa, dove si è inserito perfettamente, hanno superato ogni previsione: con il gol segnato contro il Valencia, ha raggiunto il nono gol come giocatore del Betis, cinque in campionato e quattro in Conference League.