Almeida ha dichiarato: “Abbiamo svolto un secondo turno impeccabile.”

L’attaccante del Valencia, André Almeida, ha sottolineato l’importanza del pareggio per 1-1 ottenuto contro il Betis, chiudendo così la stagione di LaLiga EA Sports. Ha elogiato la squadra per aver disputato un’ottima seconda metà di campionato, ma ha anche espresso la volontà di migliorare il gioco per la prossima stagione.

Nelle sue dichiarazioni a DAZN, Almeida ha evidenziato che il Valencia punta sempre alla vittoria, pur considerando il pareggio in trasferta come un esito positivo. Ha insistito sul fatto che è fondamentale avanzare per consentire al club di continuare a crescere.

“Per il prossimo anno ci impegneremo a perfezionare il nostro gioco. Siamo davvero soddisfatti della seconda parte di stagione, che è stata eccellente”, ha dichiarato, aggiungendo che club, squadra e tifosi meritano di godere alla fine di questo campionato, anche se non sono riusciti a qualificarsi per competizioni europee dopo essere usciti dalla zona retrocessione in cui erano rimasti a lungo. In merito al suo allenatore, Carlos Corberán, Almeida ha affermato che il tecnico desidera sempre vincere e che la sua presenza ha avuto un impatto positivo nel cambiare la rotta della squadra.

Un promettente giovane desidera riportare al Real Madrid il titolo di miglior giocatore Under-23 della Serie A

Purseladze e Cinà: la sfida decisiva nel tennis internazionale