Joan Garcia, visibilmente emozionata: “Senza sofferenza, non è il vero Espanyol.”

Joan Garcia, considerato il grande salvatore dell’Espanyol, ha manifestato la sua gioia subito dopo aver garantito la permanenza della squadra con una vittoria sofferta contro la UD Las Palmas. “Sono ancora incredulo. Sento l’affetto dei tifosi e sono davvero felice che siano fieri di me”, ha dichiarato dopo l’invasione del campo, quando i sostenitori lo hanno circondato e sollevato in aria.

“Per un giocatore che è qui da quando aveva 15 anni… Questo è un momento che porterò sempre con me. Ho trascorso molti anni nella squadra principale e Manolo ha riposto in me una fiducia che non avevo mai ricevuto prima. Ho un ottimo rapporto con lui sia in campo che fuori, e ciò mi rende felice, desidero che abbia successo”, ha sottolineato, lasciando intravedere una possibile partenza per l’estate.

“Noi tifosi dell’Espanyol siamo abituati a soffrire. Se non c’è sofferenza, non è davvero Espanyol. Abbiamo affrontato le difficoltà, ma siamo riusciti a farcela. Manolo è tutto per noi”, ha dichiarato Joan. “Tutti conoscono la mia situazione e quella del club. Se deciderò di andarmene, lo farò con l’orgoglio di aver lasciato la squadra in Primera e sapendo che la mia famiglia potrà continuare a venire a vedere le partite in massima serie.”

Barrenechea Montero si esprime riguardo al rigore assegnato all’Espanyol, affermando che “Muñiz Ruiz ha preso la decisione giusta”

Jacopo Vasamì in finale al Trofeo Bonfiglio: il tennis italiano si risveglia