Il Villarreal sta valutando il futuro di Kiko Femenía

Il Villarreal è in attesa di confermare il futuro di Kiko Femenía, terzino la cui scadenza contrattuale si avvicina. Il club spagnolo è fortemente interessato a mantenere il giocatore in rosa per la prossima stagione. Tempo fa, i rappresentanti delle due parti si erano incontrati per discutere della proroga del contratto del calciatore, il quale scadrà il 30 giugno.

Dopo il primo incontro, è emerso che entrambe le parti hanno deciso di attendere la conclusione della stagione per riprendere i colloqui. Pur essendo intenzionati a confermare Femenía per il prossimo anno, l’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto. Durante l’attuale campionato, il giocatore ha avuto un ruolo importante, scendendo in campo in 28 occasioni, di cui 27 da titolare.

Con l’arrivo di Marcelino García Toral, Femenía è diventato un elemento centrale nelle formazioni e un atleta di fiducia per il tecnico. La questione relativa al futuro del terzino è una priorità per la società, poiché se non si giungesse a un accordo, sarebbe necessario cercare un possibile sostituto sul mercato.

Quique Cárcel ha commentato la dichiarazione di Stuani, sottolineando che, in un certo senso, è vero che non ha un contratto

I tifosi, infuriati a causa del comunicato dell’IFAB riguardo al rigore di Julián, affermano: “È un chiaro segno di cattiva fede.”