Ecco le date importanti nel calendario dell’Athletic

L’Athletic ha rivelato il programma della stagione calcistica 2025-26. Sotto la guida di Valverde, la squadra inizierà il campionato affrontando il Sevilla allo stadio San Mamés durante il fine settimana del 16 e 17 agosto. Tuttavia, alcune partite della prima giornata potrebbero svolgersi anche giovedì 14 e venerdì 15.

La stagione si concluderà con una sfida impegnativa contro il Real Madrid al Santiago Bernabéu, programmata per il weekend del 23 e 24 maggio 2026, con orario stabilito. Il primo derby stagionale contro la Real Sociedad si svolgerà alla undicesima giornata ad Anoeta, mentre il ritorno si disputerà a San Mamés il 31 gennaio o il 1 febbraio.

L’incontro di maggiore rivalità, che vedrà i leoni affrontare l’Alavés, avrà luogo nella quarta giornata, il 13 e 14 settembre a San Mamés, mentre la sfida contro il neo-promosso Elche, allenato da Eder Sarabia, è in calendario per il 18 e 19 ottobre. Tra i confronti più attesi ci saranno quelli contro il Barça, in seguito alla controversia suscitatasi quest’estate per il rinnovato interesse verso Nico Williams. I leoni si recheranno al Camp Nou durante la tredicesima giornata, il 22 e 23 novembre, e i catalani faranno visita a Bilbao nel mese di marzo del 2026, specificamente il 7 e 8, nella ventisettesima giornata. L’altro incontro classico con il Real Madrid è fissato per la diciannovesima giornata, il 10 e 11 novembre.

Investire nel mercato immobiliare di lusso a Milano: opportunità e trend

Ecco le date del derby valenciano per la stagione 2025-26 di LaLiga EA Sports