La conferma del contratto di Pellegrini sta guadagnando slancio

La prossima settimana, il presidente del Real Betis, Ángel Haro, si incontrerà con il vicepresidente José Miguel López Catalán e il tecnico Manuel Pellegrini per discutere del suo rinnovo contrattuale. Il mister cileno sta per avviare la sua sesta stagione alla guida della squadra verdiblanca, avendo già portato il club a competere in Europa nelle cinque precedenti.

Attualmente, il suo contratto scade nel giugno del 2026. “Ci vedremo la prossima settimana. È vero che durante le vacanze non è il momento migliore per affrontare certe questioni, ma la prossima settimana ci incontreremo”, ha dichiarato il presidente a Cope Sevilla.

Haro ha anche parlato delle necessità di rinforzo per la squadra in vista del mercato estivo. “Sarà necessario ingaggiare un difensore centrale; un terzino, se ci saranno partenze; e un centrocampista, se arriverà qualcuno al posto di Johnny. La questione del ‘9’ dipenderà dalle uscite. Borja è tornato e, se decide di restare… non lo lasceremo andare a costo zero. Se non sarà venduto, rimarrà per un altro anno. È un attaccante di qualità e non è nostra intenzione svendere i giocatori. Dovrà convincere l’allenatore, ma non cederemo gratuitamente”, ha aggiunto.

Infine, il presidente del Betis ha espresso il suo parere riguardo l’ottimo Europeo under 19 di Pablo García: “Pablo è un giovane promettente, ma dobbiamo prestare attenzione all’aspetto della gestione della sua crescita. È in fase di sviluppo. Bisogna proteggerlo e non sovraccaricarlo. Lasciamo che raggiunga i suoi obiettivi a modo suo”, ha concluso.

Santiago Szerdi: il nuovo acquisto del Celle Varazze per la stagione 2025/2026

Numero cartomanti 899: un’opportunità di consulenza spirituale a portata di mano