L’Alavés si trova in uno stato di massima attenzione a causa delle proposte ricevute per diversi calciatori

Il Deportivo Alavés si trova attualmente “in massima allerta” a causa delle offerte per diversi calciatori, ma la dirigenza è “fiduciosa” di riuscire a mantenere e rafforzare la rosa per la stagione 2025-2026, puntando a creare “la squadra più competitiva possibile”.

Sergio Fernández, il principale responsabile della costruzione della squadra albiazul, ha sottolineato l’importanza di rimanere vigili finché il mercato rimane aperto, poiché dispongono di calciatori “che hanno mostrato un livello eccellente e potrebbero suscitare l’interesse di altri club in qualsiasi momento”.

Tuttavia, ha aggiunto che operano “con serenità e sicurezza”, assicurando di essere “soddisfatti” della rosa attuale e che si impegneranno a “migliorare” secondo le loro possibilità.

Riguardo all’attaccante croato Bruno Petkovic, che potrebbe interessare alla squadra di Vitoria, Fernández ha commentato che “è un calciatore sul mercato e molto ambito dal 90% delle squadre in cerca di attaccanti”, ma ha anche evidenziato che hanno già tre attaccanti contrattualizzati in cui ripongono fiducia. Parlando della difesa, dopo l’ingaggio di Jonny Otto, il dirigente ha affermato che “ci sono risorse disponibili per coprire qualsiasi necessità in fase difensiva”. Ha aggiunto che “siamo attenti al mercato, ma non abbiamo esigenze particolari in alcun reparto”. Fernández ha infine indicato che hanno già preso una decisione riguardo al portiere che dovrà essere ceduto in prestito per trovare spazio, tra Adrián Rodríguez e Jesús Owono, ma ha detto che dovranno prima discuterne con i giocatori.

Baena, per lei: L’Atlético ha ingaggiato un esperto nel creare occasioni e fornire assist

Il rifiuto di ‘Cuti’ al Tottenham accresce le aspettative dell’Atlético de Madrid