Omar Sadik sta dirigendosi verso la Francia

Il RCD Espanyol ha annunciato ufficialmente la partenza di Omar Sadik, un giovane attaccante marocchino di 21 anni, che nella prossima stagione giocherà in prestito nel Pau FC, squadra di Ligue 2 francese. Dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2028 a marzo, Sadik ha avuto una stagione da incorniciare con la squadra giovanile, segnando nove gol e regalando un assist in 32 gare.

Le sue prestazioni avevano fatto supporre che potesse essere chiamato a far parte della prima squadra. Tuttavia, il ritorno di Roberto Fernández e l’ingaggio di Kike García, ex giocatore del Deportivo Alavés, hanno impedito al giovane talento di avere un’opportunità.

A gennaio, diversi club di Segunda División spagnola avevano manifestato interesse per lui. Ora si attende di sapere quale sarà la sorte di Marcos Fernández, arrivato quest’estate dal Betis Deportivo, il quale, secondo quanto riportato dal quotidiano ‘As’, potrebbe essere ceduto in prestito per acquisire esperienza, così come Hugo Pérez. Entrambi i giocatori hanno partecipato oggi al primo allenamento della preseason.

Manolo è al comando della sessione inaugurale della preparazione estiva

Zakharyan non ha subito alcun infortunio, le sue problematiche rimangono semplici fastidi