Modifica dell’orario per la finale della Supercoppa di Catalogna tra Girona e Espanyol

È stato annunciato un nuovo orario per la finale della Coppa Catalunya 2025. Girona e Espanyol si affronteranno mercoledì 23 luglio alle 19:00 allo stadio della Nova Creu Alta a Sabadell, come confermato dai due club questo martedì. Inizialmente, la partita era prevista per le 20:30, ma ora è stata anticipata di un’ora e mezza.

L’Espanyol ha conquistato il suo posto in finale con una vittoria schiacciante contro il FC Barcelona (5-0), mentre il Girona ha ottenuto la qualificazione sconfiggendo il FC Andorra in una partita emozionante (2-3). Questo trofeo rappresenta un’opportunità per misurare le forze tra due storiche rivali che ambiscono a mettere in bacheca un ulteriore trofeo durante la preparazione estiva.

Inoltre, come già anticipato dal giornalista Eduard Solà su Catalunya Ràdio, questa potrebbe essere l’ultima edizione della Coppa Catalunya con la partecipazione di squadre professionistiche. La Federazione Catalana di Calcio sta valutando un cambiamento di formato per le prossime edizioni, che riserverebbe la competizione solo a club non professionisti. Il match tra pericos e gironins aggiunge quindi un’ulteriore motivazione a un’estate in cui entrambe le formazioni cercano di affinare la propria preparazione in vista degli obiettivi in LaLiga. La Nova Creu Alta sarà il palcoscenico dove verrà assegnato l’ultimo titolo catalano.

HOKKAIDO e Termal Group: una partnership vincente per il volley a Bologna

Kostas Antetokounmpo firma con l’Olympiacos: analisi del suo impatto