L’Alavés potenzia la sua difesa in porta

Jesús Owono ha prolungato il suo contratto con l’Alavés fino al 2029 e successivamente è stato ceduto in prestito all’Andorra, squadra guidata da Gerard Piqué e allenata da Ibai Gómez. A meno di 24 ore dall’operazione, il club babazorro ha già trovato il sostituto del nazionale della Guinea Equatoriale.

Si tratta di Raúl Fernández, un portiere di 37 anni che ha attivato la sua clausola di liberazione dal Mirandés e si unisce al progetto di ‘Chacho’ Coudet.

“L’ Deportivo Alavés ha raggiunto un’intesa con Raúl Fernández (nato a Bilbao nel 1988) per il suo inserimento nella prima squadra in vista della stagione 2025/26.

Il portiere, proveniente dal CD Mirandés, con cui ha concluso il contratto, entra a far parte del progetto albiazul dopo aver avuto una grande stagione in LALIGA HYPERMOTION, durante la quale ha disputato 46 partite ufficiali diventando uno dei portieri più affidabili della categoria. Con un totale di 243 partite tra Primera e Segunda Division, Raúl Fernández porta con sé solidità, esperienza e capacità di leadership in campo. Cresciuto nel vivaio dell’Athletic Club, ha vestito le maglie di squadre come il Real Valladolid, Levante UD, Granada CF, UD Las Palmas e CD Mirandés, tra le altre,” si legge nel comunicato del club.

Universiadi 2025: le squadre italiane pronte a competere

Bryan Gil si propone a questa squadra della LaLiga