L’Athletic ha completato i suoi impegni fino ad agosto

Con la comunicazione di LaLiga riguardo agli orari della terza giornata, l’Athletic Club ha ormai pianificato il suo programma per il primo segmento della competizione. I giocatori di Bilbao affronteranno il Betis domenica 31 agosto, con inizio fissato per le 19:00.

Si tratterà di un match significativo, poiché si terrà nel San Paolo di La Cartuja. Questo incontro segna il ritorno dei leoni in un luogo dove, dopo una lunga battaglia, hanno conquistato la Coppa più di un anno fa. Va ricordato che i verdiblancos giocheranno le loro partite casalinghe di questa stagione a La Cartuja, a causa dei lavori di ristrutturazione in corso al Benito Villamarín.

Inoltre, questa sarà la prima trasferta in campionato per l’Athletic. Gli uomini di Valverde disputeranno le prime due giornate della stagione a San Mamés. L’esordio avverrà contro il Sevilla domenica 17 agosto (19:30) e, successivamente, sarà il turno del Rayo Vallecano, che affronterà la squadra basca lunedì 25 (19:30). Un’altra data fondamentale si evidenzia nel calendario rossoblanco, anche se non si tratta di un incontro. Si tratta dell’estrazione della fase a gironi della Champions League, prevista per giovedì 28, quando verranno definiti i calendari e gli otto avversari dell’Athletic. Infine, il 31 agosto ci sarà la visita al Betis, seguita dalla prima pausa per le nazionali di questa stagione.

Il comportamento di Borja Iglesias sui social media rivela in modo evidente quale sarà il suo destino al Celta

L’unico calciatore dell’Athletic che deve ancora unirsi alla squadra