Il recente acquisto dell’Espanyol, protagonista sul campo

Il RCD Espanyol è tornato al lavoro questa mattina presso la Ciudad Deportiva Dani Jarque, dopo una pausa domenicale. La squadra ha svolto un allenamento sotto la conduzione di Manolo González, reduci da una vittoria per 2-1 contro il Southampton nel loro terzo match amichevole di preparazione estiva.

Una novità importante è stata la presenza di Tyrhys Dolan, l’ultima delle dieci acquisizioni effettuate dal club durante questo mercato estivo. L’esterno inglese, che ha firmato un contratto fino al 2028 dopo aver lasciato il Blackburn Rovers, ha rappresentato il principale aggiornamento nell’allenamento che precede la partenza per la Germania, dove mercoledì si confronteranno con il Wolfsburgo.

Inoltre, si rivedrà Vini Souza, un ex giocatore che ha una storia con il calcio tedesco, avendo vinto la Bundesliga nel 2009. Nella scorsa stagione, la squadra è giunta dodicesima nel campionato. Durante quest’estate, hanno accolto Vini Souza, il quale ha vestito la maglia blanquiazul nella stagione 2022-2023, coincidente con l’ultimo anno di retrocessione in Segunda División. Il centrocampista brasiliano, classe 1997, ha collezionato 37 presenze tra tutte le competizioni, segnando una rete e fornendo un assist.

Baena ha expresado su deseo respecto a su amigo Pablo Barrios, comentando que posee el nivel necesario y espera que llegue pronto

Zakharyan ritorna con la squadra, che si allena interamente a Zubieta