Attualmente, il Betis non soddisfa la richiesta di Rayados per Deossa

Attualmente, il Real Betis non è riuscito a trovare un accordo con i Rayados de Monterrey per il trasferimento del centrocampista Nelson Deossa. Il CEO del club andaluso, Ramón Alarcón, insieme al direttore sportivo Manu Fajardo, si trova in Messico per tentare di finalizzare la trattativa.

Rayados insiste sulla clausola di rescissione del giocatore, che ammonta a 16 milioni di dollari, equivalenti a circa 13,9 milioni di euro, una somma che, secondo quanto riferito dagli emissari bétici, è stata oggetto di interesse da parte di altri club, considerata dagli andalusi troppo elevata.

La loro ultima proposta si è fermata a 12 milioni di dollari per la totalità del cartellino, includendo anche il 20% sulla plusvalenza di un futuro trasferimento, come riportato da TUDN.

Nonostante la volontà di Deossa di unirsi al progetto del Real Betis, le trattative con i Rayados di Monterrey non hanno ancora portato a un accordo. La squadra messicana afferma di avere offerte maggiori per il giocatore, provenienti da diverse squadre, tra cui Palmeiras, Roma, West Ham, Nottingham, Al Rayyan e Sporting Club de Portugal, tutte interessate al centrocampista colombiano di 25 anni, il quale ha visto aumentare il suo valore dopo il recente mondiale per club. Si prevede che la situazione si risolva in breve tempo, poiché è evidente che Deossa non continuerà a far parte dei Rayados, considerata la quantità di offerte che stanno ricevendo.

Un ex calciatore del Real Madrid è accusato di frode

Badé non si è presentato al rientro degli allenamenti del Sevilla