Saúl comunica l’acquisto di Lino da parte del Flamengo: “Fratello, è qualcosa di straordinario!”

Il trasferimento di Samu Lino dall’Atlético Madrid al Flamengo è imminente. Si prevede che il calciatore arrivi martedì 29 luglio in Brasile per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la squadra brasiliana. La situazione è così avanzata, dato che l’accordo è stato raggiunto venerdì 25 luglio, che il club rossonero ha già diffuso un video sui social media che fa intuire il suo acquisto.

In questo video appare anche il suo ex compagno Saúl Ñíguez, che “annuncia” la prossima partenza di Lino per il Flamengo, condividendo la sua positiva esperienza di accoglienza da parte dei tifosi e dell’atmosfera del club. “Fratello, come va? Devo raccontarti quello che ho vissuto al Maracanã.

È qualcosa di incredibile. La Naçao è fantastica, c’erano luci, fuochi d’artificio e hanno cantato il mio nome… Non lo dimenticherò mai”, dice il giocatore spagnolo. “Cosa? Anche tu vieni? Sarà un’accoglienza straordinaria. Ti aspetto qui, fratello. Un abbraccio forte”. Anche se non è chiaro chi sia la persona con cui parla, si presume che sia proprio Samu Lino, il quale diventerà il calciatore più costoso nella storia del calcio brasiliano, con il Flamengo che investirà 22 milioni di euro fissi più 2 milioni di euro in bonus. Il passaggio di Lino al Flamengo consentirà all’Atlético di liberare un posto per un giocatore straniero e agevolerà l’iscrizione di Thiago Almada, oltre a generare entrate per il club.

In Portogallo si annuncia conclusa l’acquisizione di Gonçalo Guedes, il quale si unirà all’attacco della Real Sociedad

La Real Sociedad avrebbe fatto progressi significativi nell’ingaggio di un difensore centrale di livello internazionale