Ecco la formazione del Girona per la prima partita di campionato contro il Rayo!

Montilivi si prepara per un evento speciale in occasione dell’apertura della nuova stagione di LaLiga con il Girona. L’allenatore Míchel ha l’intenzione di ripristinare la mentalità vincente e dimenticare le delusioni vissute nell’ultima annata, affrontando il Rayo Vallecano in una sfida che farà da termometro per il gruppo.

La giornata, caratterizzata da temperature elevate, offrirà anche ai tifosi l’occasione di osservare all’opera alcuni dei recenti acquisti.

In porta, resterà Paulo Gazzaniga, supportato da una difesa composta da Arnau sulla destra, David López e Krejci come coppia centrale, e Daley Blind preso come terzino sinistro.

La zona centrale del campo sarà gestita da Jhon Solís e Yangel Herrera, una coppia di centrocampisti che mescola energia, capacità difensiva e propensione all’attacco. Yaser Asprilla giocherà nel ruolo di trequartista, mentre sugli esterni agiranno Viktor Tsygankov a destra e Joel Roca a sinistra, due elementi cruciali per allargare il gioco e creare opportunità. In attacco, Míchel punta su Bojan Miovski come volto principale del reparto offensivo, a causa dell’assenza di Cristhian Stuani, il quale ha recentemente subito un grave lutto. Il giovane attaccante macedone avrà il compito di sfruttare le chance create, in un undici che cercherà di imprimere un ritmo elevato fin dall’inizio per conquistare i primi tre punti della stagione.

La firma di Jano con l’Atlético portò alla fine del contratto di suo padre con il Zaragoza

Il Liverpool prosegue la sua campagna estiva di acquisti con l’ingresso di Leoni proveniente dal Parma