José Ángel Carmona rimane attualmente al Sevilla. Il difensore, originario di Viso del Alcor, ha rifiutato l’offerta presentata dal club andaluso per trasferirsi al Nottingham Forest, con cui c’era già un accordo. Dopo aver analizzato la proposta con il suo entourage, ha deciso che non è il momento giusto per un passaggio in Premier League, bloccando così un’importante operazione su cui il Sevilla nutriva grandi speranze.
Il Nottingham Forest era pronto a investire 11 milioni di euro per Carmona, di cui 9 milioni fissi e i restanti 2 legati a variabili e bonus di rendimento. Carmona ha partecipato regolarmente agli allenamenti di venerdì e prevede di essere disponibile per Matías Almeyda lunedì, quando la squadra affronterà il Getafe.
Sebbene questa scelta possa essere rivista a breve, per ora ha ostacolato la sua partenza. Intanto, il Sevilla sta cercando disperatamente di completare altre cessioni dopo il trasferimento di Badé al Bayer Leverkusen, poiché il club non riesce a effettuare nuovi acquisti o iscrivere diversi giocatori. La vendita del francese in Bundesliga per 30 milioni di euro consentirà di ottenere solo la licenza per un calciatore, in questo caso il svizzero Rubén Vargas. Al Sevilla resta da registrare i tre nuovi acquisti di quest’estate: Suazo, Alfon e Vlachodimos, oltre a Iheanacho, Álvaro Fernández e Joan Jordán. Non è riuscito nemmeno a finalizzare la cessione di Juanlu, che desidera trasferirsi solo al Napoli (il giocatore ha rifiutato un’offerta del Sevilla da parte dei Wolves), ma il club italiano finora non ha raggiunto le richieste del Sevilla.