Gorrotxategi torna a unirsi alla squadra a Zubieta, a soli due giorni dall’incontro con l’Espanyol

Gorrotxategi torna a unirsi al gruppo di Zubieta a soli due giorni dalla sfida con l’Espanyol.

REAL SOCIEDAD
Il centrocampista della Real ha la possibilità di partecipare alla sua prima convocazione con la squadra principale e persino di debuttare ufficialmente.

I venerdì spesso portano buone notizie, e la Real Sociedad non fa eccezione, regalando un sorriso ai suoi sostenitori. Jon Gorrotxategi è tornato a lavorare con la squadra a Zubieta dopo più di due settimane di assenza, a due giorni dall’incontro.

Il giocatore originario di Eibar ha accusato problemi alla caviglia durante l’ultima settimana di preparazione, rimanendo escluso dall’ultima amichevole a Bournemouth. Non è riuscito a recuperare in tempo utile e ha saltato l’inizio del campionato a Valencia, restando ai margini dagli allenamenti martedì a giovedì. Venerdì, però, ha ripreso ad allenarsi con i compagni nel centro sportivo Z2 di Zubieta e potrebbe essere pronto per il match di domenica ad Anoeta contro l’Espanyol.

Il nuovo numero 4 della Real è sempre più vicino a indossare la maglia della squadra principale, con la possibilità di essere convocato ufficialmente per la prima volta e di debuttare nel club della sua vita. Sebbene ci siano alte aspettative su di lui e ci si aspetti che possa essere titolare, rimane pur sempre una “faccia nuova” per il team. Se riuscirà a recuperare in tempo, sarà in competizione per un posto con Turrientes e Urko, anche se, se in buona forma, potrebbe essere favorito. Con Gorrotxategi di nuovo disponibile, la Real riduce a zero le proprie assenze, un evento piuttosto raro negli ultimi anni a Zubieta.

Il trasferimento non riuscito che sta causando problemi al Real Madrid