Oggi, per seguire la partita Real Oviedo contro Real Madrid della LaLiga EA Sports, ecco le informazioni riguardanti l’orario, il canale e dove poterla vedere in televisione

Il Real Oviedo ospiterà il Real Madrid nella seconda giornata di LaLiga EA Sports per la stagione 25-26, all’interno del prestigioso stadio Carlos Tartiere. La squadra di Xabi Alonso inizia un nuovo percorso con l’obiettivo di conquistare il campionato, puntando a ottenere i tre punti in questa trasferta contro il club asturiano.

Dopo aver iniziato la stagione con una vittoria di misura contro il CA Osasuna (1-0), grazie al rigore segnato da Kylian Mbappé nel secondo tempo, il Real Madrid ha già accumulato tre punti. La formazione è apparsa solida in difesa, anche se ha affrontato varie difficoltà in attacco.

Ha disputato solo un paio di amichevoli post-Mondiale per club, trionfando contro il Leganés (4-1) e il WSG Tirol (0-4), ciò contribuisce alla loro fiducia nel proseguo della stagione. Tuttavia, il periodo di preparazione è stato limitato e il team sta facendo aggiustamenti tattici in tempo reale. Endrick e Bellingham non saranno disponibili a causa di infortuni. Nel mercato estivo, il Real Madrid ha inserito alcuni rinforzi significativi, tra cui Trent Alexander-Arnold (Liverpool), Dean Huijsen (Bournemouth), Álvaro Carreras (Benfica) e Franco Mastantuono (River Plate), rispondendo così alle necessità emerse dopo una stagione passata insoddisfacente. Tutti i nuovi acquisti hanno esordito contro il CA Osasuna, eccetto Mastantuono, che ha avuto l’opportunità di scendere in campo durante la seconda metà della partita. Il giovane talento argentino, di soli 18 anni, sta gradualmente guadagnando spazio nella rosa del Real Madrid. Dall’altra parte, il Real Oviedo arriva dalla sconfitta per 2-0 contro il Villarreal allo stadio de La Cerámica, subendo anche l’espulsione del giocatore Alberto Reina. Questo lo renderà indisponibile per la sfida contro il Real Madrid, in un match atteso con grande entusiasmo nel stadio Carlos Tartiere.

L’Athletic ha motivo di vantarsi dei suoi ottimi risultati contro il Rayo

Oggi, scopri l’orario, il canale e le modalità per seguire in TV la partita fra Villarreal e Girona, valido per LaLiga EA Sports di calcio