Nuova controversia per il Real Madrid: il Oviedo è furioso per il gol di Mbappé!

Il Real Madrid ottiene la sua seconda vittoria consecutiva, ma le polemiche non mancano per la squadra guidata da Xabi Alonso. Durante la prima giornata, un cartellino rosso diretto a Abel Bretones per un intervento lieve ha destato l’attenzione dei media, e ora un nuovo episodio infiamma gli animi.

Questa volta, in un momento cruciale della partita, Kylian Mbappé ha colpito con un fantastico controllo e un tiro impeccabile che ha portato in vantaggio i blancos. Tuttavia, subito dopo il gol, i giocatori dell’Oviedo hanno circondato l’arbitro Ricardo de Burgos per contestare un’azione precedente.

L’attacco del Real si è sviluppato grazie a un recupero di Tchouaméni, che ha installato il dubbio su un possibile fallo. Nelle riprese, non è stato del tutto chiaro se il francese avesse toccato il pallone prima di cadere su Dendoncker, ma il VAR non ha esaminato il caso, lasciando quindi valida la rete malgrado le proteste avversarie.

Orari e modalità di visione in TV della partita tra Athletic Club di Bilbao e Rayo Vallecano, del campionato di LaLiga EA Sports

Manolo González ha espresso la sua insoddisfazione, dichiarando: “Lasciamo questo incontro con delusione; il pareggio non è soddisfacente.”