Il Sanse ha deciso di non effettuare alcuna operazione alla chiusura del mercato, mentre Ansotegi dovrà fare a meno di tre giocatori della nazionale per la partita di domenica

Alla fine del mercato, il Sanse non ha effettuato alcun movimento, e Ansotegi continuerà con l’attuale rosa per affrontare la sfida della Liga Hypermotion. L’unico innesto è stato il prestito di Kazunari Kita, che per ora ricopre il ruolo di riserva per Peru Rodríguez e Beitia.

Inoltre, Alberto Dadie fa ritorno dopo una stagione in prestito al Mirandés. Non si è concretizzata l’entrata di un secondo giocatore come anticipato da Aperribay, il quale avrebbe potuto rinforzare un centrocampo piuttosto rimaneggiato. D’altro canto, non ci sono stati nemmeno trasferimenti in uscita: Dani Díaz ha rifiutato l’interesse del Torino e altri club per restare, mentre Darío Ramírez, pur essendo stato vicino a partire e avendo un numero nel ‘C’, è rimasto, così come Eneko Astigarraga.

Ansotegi conterà su tutti i suoi ragazzi, ma non avrà a disposizione alcuni di loro nella partita di domenica contro il Cádiz ad Anoeta (16:15). Infatti, tre giocatori del Sanse sono stati convocati dalle loro nazionali e mancheranno. Tra questi, due titolari come Mariezkurrena e Carbonell, attualmente con la selezione Under-20 per preparare il Mondiale, e Job Ochieng, che ha ricevuto la sua prima convocazione con la nazionale maggiore del Kenya e parteciperà a qualificatori per il Mondiale. Sarà quindi un’ottima occasione per Lebarbier, Carrera, Dani Díaz o Darío di ottenere più minuti di gioco.

Nico González è il dribblatore che cercava Simeone?

Abbiamo concluso la formazione più costosa della storia del club