Aleñá ha espresso entusiasmo per il ritorno di Denis Suárez

Carles Aleñá sta vivendo un ottimo periodo della sua carriera dopo aver deciso di rimanere all’Alavés quest’estate, grazie a un accordo raggiunto tra il club di Vitoria e il Getafe che gli ha permesso di trasferirsi a titolo definitivo.

Dopo una stagione in prestito al Mendizorroza, Aleñá si è affermato come un elemento chiave nel team guidato da Coudet e affronta la nuova stagione con grande entusiasmo. Nel corso dell’ultima finestra di mercato ci sono state numerose novità, ma una in particolare ha colpito Aleñá: “La rinascita di Denis (Suárez) mi ha fatto molto piacere, poiché abbiamo giocato insieme a Barcellona.

L’ho sempre considerato un giocatore speciale e la sua presenza qui mi rende felice. Sono convinto che sia un acquisto che porterà grandi benefici alla squadra,” ha dichiarato in un’intervista con i media ufficiali del club, in riferimento all’arrivo di Denis Suárez dal Villarreal. Aleñá era inizialmente arrivato con un contratto annuale, ma la sua permanenza all’Alavés si è estesa, e il suo comfort a Vitoria ha avuto un grande impatto su questa scelta. “Ho sentito che mi sono inserito perfettamente, sia con la gente che con il club. Dopo l’ultimo match che ho disputato qui, ho sempre nutrito la speranza di ritornare perché qui sono stato davvero felice,” ha spiegato. Inoltre, Aleñá ha rivelato che il parere della sua famiglia ha svolto un ruolo cruciale nella sua decisione di restare a Vitoria. “La mia famiglia è la mia base, fondamentale affinché tutto funzioni nei momenti positivi e in quelli difficili. Sono sempre al mio fianco e senza di loro non sarei dove sono ora,” ha concluso.

L’intelligenza artificiale dovrà attendere ulteriormente per il suo utilizzo nell’arbitrato in Spagna

Almeyda si sta preparando per l’incontro di venerdì, ma dovrà affrontare otto giocatori assenti