Il calciatore francese Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, ha dichiarato oggi che i membri della squadra sono motivati a “supportare il gruppo” e pronti a “lottare per ogni trofeo”. Dopo essere stato designato come il ‘Giocatore Cinque Stelle’ di agosto da Mahou, l’astro del club spagnolo ha espresso il desiderio di incrementare il numero di trofei esposti allo stadio Santiago Bernabéu.
“Siamo desiderosi di contribuire al team e di avere l’opportunità di lottare per tutti i titoli disponibili con il Real Madrid. Dobbiamo perseverare, poiché settembre sarà ricco di partite e spero che possiamo continuare a vincere”, ha affermato. Ha anche commentato il prossimo incontro di sabato contro la Real Sociedad, che il Real Madrid affronterà allo stadio Anoeta nella quarta giornata di LaLiga.
“Ogni partita è sempre una sfida impegnativa. Sappiamo che le trasferte possono essere difficili, ma siamo pronti. Abbiamo preparato bene l’incontro e ci siamo ripresi bene dai match con le nazionali. Siamo pronti a competere nuovamente e cercheremo di portare a casa i tre punti”, ha aggiunto. Infine, il fenomeno francese ha espresso gratitudine ai tifosi che lo hanno votato come miglior giocatore del mese scorso e ha sottolineato che “è gratificante” iniziare l’anno con tre vittorie, a segno “e con la gioia di scendere in campo ogni giorno”.