André da Silva ha dichiarato: “Abbiamo perso due punti”

L’attaccante portoghese André da Silva, che ha segnato il primo gol dell’Elche nell’incontro contro il Siviglia, terminato in pareggio 2-2 al Ramón Sánchez-Pizjuán, ha espresso rammarico per i “due punti persi” nella fase conclusiva, dopo il gol del giocatore sevillista Gerard Fernández ‘Peque’ al minuto 85.

Da Silva, ex giocatore del Siviglia nella stagione 2018-19, in prestito dal Milan, ha affermato che “sì, i punti sono sfuggiti”, evidenziando come l’Elche abbia lottato per ottenere la vittoria per tutta la partita. “Eravamo motivati, ma il Siviglia ha combattuto fino all’ultimo”, ha dichiarato il calciatore dell’Elche a Movistar+.

L’attaccante ha ricordato che inizialmente la squadra avversaria ha adottato una marcatura a uomo utilizzando la loro forza fisica, ma l’Elche è migliorato nel corso del match, acquisendo fiducia, e il primo gol ha fatto la differenza. Tuttavia, la vittoria è sfuggita. André da Silva ha sottolineato che l’Elche sta dando il massimo e si sente “fiducioso e soddisfatto” per l’inizio di stagione in LaLiga EA Sports, avendo già totalizzato 6 punti su 12 disponibili.

Sarabia esprime orgoglio per il risultato ottenuto a Siviglia

Isaac Romero ha dichiarato: “Ci meritiamo di più”