Arrasate ha commentato: “È una sconfitta estremamente difficile da affrontare”

Il tecnico del Mallorca, Jagoba Arrasate, ha dichiarato dopo la sconfitta subita contro l’Espanyol al RCDE Stadium (3-2) che è stata “una battuta d’arresto molto pesante” e ha ammesso che la sua squadra ha commesso “errori inaccettabili”. Parlando con i giornalisti del club, Arrasate ha detto che, nonostante tutto, il rigore concesso per il fallo di Raíllo non gli sembra “giustificato”.

Questo tiro dal dischetto ha permesso ai catalani di ottenere il definitivo 3-2. Il mister ha espresso il suo dispiacere riguardo allo svolgimento della gara: “Si sono portati subito sul 2-0, era davvero difficile recuperare. Il rigore e l’espulsione ci hanno dato una chance, ma quando siamo riusciti a pareggiare, avendo già superato l’ostacolo più difficile, abbiamo commesso ulteriori sbagli”.

In questo contesto, il tecnico ha sollecitato i suoi giocatori a “fermare la sequenza di errori”. “Gi giochiamo in Prima Divisione e per vincere dobbiamo migliorare significativamente in queste situazioni. È fondamentale”, ha aggiunto dopo il match. Arrasate ha sottolineato l’importanza di “avere fiducia” nel gruppo, poiché, come ha osservato, contro l’Espanyol “è emerso che in pochi istanti una partita può cambiare”.

Trionfo schiacciante e motivo di orgoglio per un Espanyol che si è posizionato al terzo posto in classifica

La memorabile serata di Iker Benito