Uriarte spiega le sue dichiarazioni riguardo all’espansione di San Mamés

In vista del imminente debut del Athletic in Champions, hanno destato l’attenzione le dichiarazioni di Jon Uriarte riguardo a una possibile espansione di San Mamés. Il presidente ha colto l’occasione durante la conferenza stampa odierna per chiarire il suo pensiero: “Ho detto che ‘vedremo se in futuro intraprenderemo opere significative con un investimento considerevole per espandere lo stadio.

Per il momento dobbiamo sfruttare al massimo quanto abbiamo’. Non intendevo aprire a nulla di definitivo e mi scuso se le mie parole non sono state chiare”.

“Volevo sottolineare che c’è una forte richiesta da parte di persone interessate a diventare soci e di coloro che desiderano acquistare biglietti per alcune partite.

Allo stesso modo, il Club Athletic riscontra un interesse notevole. Gli spalti sono quasi al completo, i biglietti sono esauriti e non possiamo soddisfare queste richieste. Nel nostro lavoro quotidiano, ci concentriamo su come ottimizzare l’utilizzo dello stadio attuale”, ha aggiunto Uriarte.

Il dirigente ha evidenziato che si tratta di un impegno che fa parte della routine del club: “Stiamo portando avanti diverse iniziative”. Tra queste, “cerchiamo di incrementare la capienza di San Mamés rispettando i limiti attuali”. Tuttavia, esclude qualsiasi progetto di grande entità: “Non credo che sia un evento straordinario aumentare di 10 posti la capienza, come è accaduto nella scorsa stagione o avverrà in questa; mi auguro che possiamo aggiungere anche qualche posto in più, sono lavori in fase di sviluppo. In nessun caso stiamo considerando di realizzare investimenti significativi per modifiche di qualsiasi tipo che elevino la capienza a cifre elevate”.

Deliberazione di Appello riguardo alla sanzione inflitta a Huijsen

Iago Herrerín si schiera a favore di Agirrezabala, affermando: “La sua prestazione migliorerà, contribuirà notevolmente al successo del Valencia”