Aggiornamenti significativi nella formazione di Flick

Sono già stati annunciati gli undici giocatori selezionati da Hansi Flick per affrontare il Getafe allo Stadio Johan Cruyff. Il tecnico tedesco apporta diverse modifiche rispetto alla formazione utilizzata contro il Newcastle. Il Barcellona scenderà in campo con Joan García in porta; la difesa sarà composta da Koundé, Eric, Christensen e Gerard Martín; a centrocampo ci saranno De Jong e Pedri; mentre in attacco giocheranno Raphinha, Olmo, Ferran e Lewandowski.

Quattro sono le novità rispetto agli undici titolari che hanno debuttato in Champions pochi giorni fa, vincendo in Inghilterra. I nuovi volti sono Eric Garcia, Christensen, Olmo e Ferran, mentre rimangono fuori Cubarsí, Araujo, Fermín e Rashford. La maggiore sorpresa è l’assenza di Marcus Rashford, che si era distinto nella partita di Champions; secondo quanto riportato da MD, la sua esclusione è dovuta a un ‘richiamo’ da parte di Flick a causa di un ritardo.

Anche Araujo aveva offerto una prestazione eccellente contro la squadra inglese, ma Flick ha optato per un diverso accoppiamento in difesa, scegliendo di schierare Eric e Christensen. È importante notare che Cubarsí, che ha accusato problemi fisici al termine delle ultime sfide, non giocherà per precauzione, ma sarà disponibile in panchina.

Elche e Oviedo: una rassegna fotografica

I tifosi del Girona cominciano a esprimere il loro discontento nei confronti della dirigenza