Il Rayo Vallecano ha chiuso la partita contro il Celta de Vigo con un pareggio per 1-1 nel suo stadio, prolungando così a quattro le gare senza vittoria. Attualmente occupano la quattordicesima posizione in classifica, condividendo cinque punti con il rivale di oggi e anche con l’Atlético de Madrid.
Óscar Valentín, che ha giocato titolare contro la squadra di Claudio Giráldez, ha espresso il suo dispiacere per non essere riuscito a regalare una vittoria ai tifosi. In particolare, dopo aver segnato il pareggio, il Rayo ha avuto le occasioni migliori per aggiudicarsi i tre punti.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita aperta e equilibrata. Non abbiamo realizzato quel secondo gol e ogni risultato diverso dalla vittoria qui in casa ci lascia insoddisfatti,” ha dichiarato il calciatore originario della Castilla-La Mancha. Ha proseguito: “Ci aspettavamo una seconda metà di partita con molte azioni da entrambe le parti. Abbiamo subito un gol, ma abbiamo reagito bene e ripreso subito il controllo. Dobbiamo mirare a fare di più e siamo delusi per non aver portato a casa i tre punti,” ha ribadito.