Barrios ha solicitado ai tifosi di avere fiducia, sottolineando che il lavoro svolto è valido e che i risultati arriveranno

Pablo Barrios, giocatore dell’Atlético de Madrid, ha espresso il suo dispiacere per la mancata vittoria contro il RCD Mallorca, in un avvio di stagione difficile per la squadra guidata da Diego Pablo Simeone. Secondo il giovane talento madrileno, il risultato non riflette quanto mostrato in campo da entrambe le formazioni.

“La squadra ha compiuto un ottimo lavoro, stavamo giocando bene, sia con che senza palla”, ha dichiarato in un’intervista ai media del club. “Loro non ci hanno creato molte occasioni, ma, purtroppo, a causa di piccoli errori, non siamo riusciti a ottenere i tre punti”, ha continuato il centrocampista.

Barrios ha voluto rivolgere un messaggio ai tifosi, trasmettendo fiducia, poiché, come ha spiegato, il lavoro svolto è valido e bisogna solo aspettare che si traduca in risultati. “Non è semplice per la squadra iniziare in questo modo, a nessuno piace, ma devono avere fiducia, perché il lavoro che stiamo facendo è positivo e i risultati arriveranno”, ha concluso il giovane dell’Atlético de Madrid.

Il contesto interno del florido mercato della cocaina