Budimir riceve nuovamente la convocazione dalla Croazia

Due giorni dopo aver segnato il suo secondo gol della stagione, il forward balcanico è stato nuovamente convocato da Zlatko Dalic per le due partite internazionali in programma durante la pausa di ottobre contro Repubblica Ceca e Gibilterra. Ante Budimir ha ricevuto nuovamente la chiamata della nazionale croata in vista di queste sfide che sono parte delle qualificazioni per il Mondiale 2026 che si svolgerà in Messico, Canada e Stati Uniti.

Gli incontri si disputeranno a Praga il 9 ottobre contro la Repubblica Ceca e a Varazdin il 12 ottobre contro Gibilterra. Il calciatore aveva già partecipato al match del 5 settembre contro le Isole Faroe, ripetendosi tre giorni dopo contro il Montenegro.

L’attaccante del Osasuna, titolare con Alessio Lisci, continua a rimanere nella lista di Zlatko Dalic, con l’ambizione di essere convocato per l’ultima importante competizione a cui potrà partecipare. Nonostante i suoi 34 anni, il giocatore mantiene un ottimo livello di prestazioni, offrendo così speranze all’Osasuna di replicare il fantastico rendimento della scorsa stagione, quando ha realizzato 21 reti in campionato.

Il Valencia ha un buon rendimento al coliseo perico