La settimana del suo esordio in Europa è stata intensa e senza pause

Il team tecnico del Celta ha pianificato cinque sessioni di allenamento per la settimana del suo debutto europeo contro lo Stuttgart in Germania. Dopo aver ottenuto ieri il quinto pareggio consecutivo contro il Rayo (1-1), i giocatori celesti hanno iniziato questa mattina la preparazione per la sfida contro i tedeschi con una seduta presso la città sportiva di Afouteza, durante la quale i titolari di Vallecas hanno lavorato a un ritmo ridotto.

I calciatori del Celta riprenderanno gli allenamenti domani alle undici del mattino nella stessa sede sportiva, mentre il giorno seguente si alleneranno a Stuttgart, dove giovedì il club galiziano farà il suo esordio nella Liga Europea dopo otto anni dall’ultima semifinale contro il Manchester United di Jose Mourinho.

Nello stesso giorno, la squadra celeste farà ritorno a Vigo. Venerdì (alle 13.45) e sabato (alle 11.00), l’organico si riunirà nuovamente nella città sportiva di Mos per prepararsi al match di domenica contro l’Elche, previsto per le 16.15 al Martinez Valero.

Un prezioso ricordo per celebrare il 125° anniversario, disponibile al prezzo di 500 euro

Eric, il difensore con il maggiore carisma dopo l’uscita di Íñigo