L’Oviedo se priva di un elemento fondamentale della sua retroguardia prima di affrontare il Barcellona

Il Real Oviedo ha comunicato che il difensore destro titolare, Nacho Vidal, ha riportato una “lesione muscolare all’hamstring sinistro” durante la partita di domenica contro l’Elche. Il club ha rivelato che “il giocatore ha già iniziato il suo trattamento e la sua riabilitazione, restando in attesa di aggiornamenti sulla sua condizione”.

Vidal non sarà disponibile per la partita di giovedì contro il Barcellona e probabilmente anche per quella di lunedì successivo contro il Valencia. Il difensore, che ha giocato in tutte le cinque partite di campionato fino ad ora, si unisce a un elenco di infortunati che comprende Ovie Ejaria e David Costas, quest’ultimo potrebbe però essere recuperato per il confronto con i blaugrana.

Una certezza è che non parteciperà alla gara di giovedì (Stadio Carlos Tartiere, ore 21:30) nemmeno Fede Viñas, poiché l’attaccante uruguaiano deve ancora scontare una delle due partite di squalifica per l’espulsione subita a Getafe. Attualmente, il Real Oviedo, con una vittoria e quattro sconfitte, si trova appena un punto sopra la zona retrocessione e si allenerà martedì e mercoledì in preparazione per la sfida di giovedì contro la squadra di Hansi Flick.

Valverde commenta riguardo all’espulsione di Vivian: “Non considero che ci sia stata alcuna infrazione”