Il Betis dovrà fare a meno di cinque giocatori in vista dell’incontro contro il Nottingham

Il Real Betis si sta preparando per la partita di mercoledì contro il Nottingham Forest, che si svolgerà a La Cartuja e segna l’inizio della fase a gironi della Europa League. Tuttavia, il tecnico Manuel Pellegrini deve fare i conti con diverse assenze significative.

Nel corso dell’ultimo allenamento, non erano presenti i difensori centrali Marc Bartra e Diego Llorente, il terzino destro Bellerín, il centrocampista Nelson Deossa e l’attaccante Isco Alarcón, quest’ultimo ancora con le stampelle. Marc Bartra sembrava destinato a partire titolare dopo aver giocato la seconda metà della partita contro la Real Sociedad e doveva anche partecipare alla conferenza stampa insieme a Pellegrini, ma alla fine è stato escluso, con Giovanni Lo Celso che prenderà il suo posto.

La coppia di centrali sarà quindi composta da Valentín Gómez e Natan, come già accaduto nella precedente partita contro il Levante. Per quanto riguarda la fascia destra, è probabile che giochi Ángel Ortiz, anche se Aitor Ruibal è ora a disposizione, mentre a sinistra dovrebbe tornare in campo Junior Firpo, con il svizzero Ricardo che ha ripreso ad allenarsi normalmente martedì. Tra i giocatori della squadra giovanile che stanno svolgendo allenamenti con la prima squadra ci sono i difensori Félix Garreta e Moha (anche se quest’ultimo non potrà scendere in campo in Europa) e l’esterno sinistro Morante.

La situazione di Sarabia in vista della partita contro l’Osasuna presenta aspetti sia positivi che negativi